Jazz by The Pool: grande successo per la XIII Edizione

Grande successo per Jazz by the Pool, la rassegna jazz a bordo piscina organizzata da Terme Preistoriche Resort & Spa di Montegrotto Terme (PD), che registra tre serate sold out con artisti respiro internazionale: Sarah Jane Morris, Antonella Ruggiero  e Tony Momrelle

Con lo straordinario concerto di Tony Momrelle di venerdì 23 agosto si è chiusa alle Terme Preistoriche di Montegrotto Terme (PD) la XIII Edizione di Jazz by The Pool, originale rassegna di respiro internazionale che ogni anno unisce il piacere dell’ascolto del jazz con il relax delle acque termali. 

A jazz by the Pool i concerti di Sarah Jane Morris, Antonella Ruggiero e Tony Momrelle

Con la direzione artistica di Aba Chiara, l’edizione 2024 ha  visto esibirsi a bordo piscina tre artisti straordinari in concerti che hanno registrato sempre il tutto esaurito Oltre a Momrelle, ex voce della band britannica degli Incognito, artista considerato lo “Stevie Wonder del XXI secolo”, Jazz by The Pool ha ospitato Sarah Jane Morris, una delle più raffinate e meno formali cantanti degli ultimi anni, sempre in bilico tra ossequio alla tradizione e desiderio di esplorare nuovi territori musicali. E Antonella Ruggiero,che ha portato al Festival, Empatía”, un viaggio lungo le canzoni dei Matia Bazar più amate dalla Ruggiero, e un omaggio ai pezzi storici dei cantautori italiani, da Fabrizio De Andrè alla PFM passando per Mario Venuti.

Soddisfatta del risultato angela Stoppato, Amministratrice Delegata di Terme Preistoriche Resort & Spa

«Non posso che essere estremamente soddisfatta di questa tredicesima edizione– racconta Angela Stoppato, Amministratrice Delegata di Terme Preistoriche Resort & Spa – Di anno in anno abbiamo lavorato per rendere “Jazz by The Pool” un appuntamento non solo atteso e amato dal pubblico, non solamente italiano, durante l’Estate, ma anche apprezzato per la qualità degli artisti che vengono ospitati.

Penso di poter affermare  che la nostra manifestazione ha guadagnato ormai uno spazio di rilievo tra gli aventi jazz italiani. Da parte nostra, continueremo ad impegnarci sempre di più per alzare l’asticella e renderlo un unicum nella scena jazz nazionale e internazionale. Diamo quindi appuntamento a tutti per il 2025».

Per informazioni
termepreistoriche@termepreistoriche.it
http://jazzbythepool.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top