Happy “Bold” Year

Con un aumento del fatturato del 50% in due anni e del numero di dipendenti assunti a tempo indeterminato del 30%, l’agenzia di comunicazione padovana we-go ha iniziato alla grande il 2019 con nuovi importanti progetti.

Tomas De Zanetti, fondatore di we-go: «Il segreto del nostro successo è fatto di tanto “learn-build-measure”: conosciamo, costruiamo e misuriamo i risultati. Senza però aver paura di ricominciare da capo se necessario. Non rispondiamo semplicemente a una domanda ma creiamo un’esigenza»

Non sembra conoscere ostacoli la via del successo intrapresa da we-go, l’agenzia di comunicazione padovana specializzata in comunicazione, design, sviluppo software e digital marketing strategico e operativo.

L’agenzia, fondata da Tomas De Zanetti, ha infatti chiuso il 2018 con un aumento del fatturato del 50% in due anni e del numero di dipendenti assunti a tempo indeterminato del 30%, arrivando ad una squadra composta da trentacinque professionisti nella quale, contrariamente a quanto potrebbe suggerire l’immaginario collettivo e purtroppo la prassi corrente, la componente femminile arriva a superare il 50% ricoprendo anche ruoli manageriali chiave.

Nel corso del 2018 l’agenzia ha ottenuto importanti riconoscimenti per il proprio lavoro in rinomati media di settore. Il sito dell’azienda Sarto Bike, ha vinto il premio Miglior sito (del giorno) su Awwwards, riconoscimento internazionale ai migliori siti web per design, creatività e innovazione, e il CSS De sign awards, che premia i progetti di sviluppo web considerati un punto di riferimento e innovazione per design della UX, UI e interaction design.  Il portale realizzato per Unox S.p.A per il lancio del prodotto “Evereo” si è aggiudicato il premio Special Kudos Award del portale online CSS Design ed è stato votato dal pubblico nelle categorie Best Innovation, Best UI Design (User Experience design) e Best UX Design (User Interface design). Arrivando poi a chiudere in bellezza l’anno essendo nominata tra le 30 agenzie migliori a livello internazionale della classifica annuale di Awwwards, sito web di riferimento per web designer e web agency.

Risultati che premiano il metodo di lavoro di we-go, che nasce dal continuo e proficuo confronto con le aziende.


«Per ogni nostro cliente adottiamo un diverso approccio strategico partendo da un’analisi dettagliata della sua azienda e del suo mercato di riferimento – spiega il fondatore  Tomas De Zanetti -.  Guida il nostro modus operandi il principio del learn-biluild-measure: conosciamo, costruiamo e misuriamo i risultati. Senza però aver paura di ricominciare da capo se necessario. Questo continuo processo ci consente di fornire al cliente quello di cui ha realmente bisogno, che non necessariamente coincide con quello che ci aveva chiesto in partenza. Non rispondiamo semplicemente a una domanda ma creiamo un’esigenza».

Non stupisce che, attirate dalla “bold attitude” di we-go si siano affidate per le loro attività di comunicazione aziende del calibro di: San Marco Group, che, dopo una proficua collaborazione nel 2018 ha chiamato We-go anche per il rilancio della propria presenza sui Social Media; STIGA S.p.A., azienda leader nel settore dei prodotti da giardino che quest’anno ha chiesto a We-go il concept e la realizzazione di un nuovo format di how to use video; Valigeria Roncato S.p.A,  che ha rinnovato  il mandato per il Social Media ManagementForpen, che conferma la propria fiducia in We-go che si aggiudica la direzione artistica di tutta la comunicazione on e offline del brand. Carel S.p.A. per la quale l’agenzia si occuperà del Digital marketing aziendale; Yousporty, negozio e-commerce specializzato nel settore della moda sportiva; Mix Legno, azienda specializzata in soluzioni tecnologicamente avanzate e design d’avanguardia, di cui sta curando il rebranding e l’attività di comunicazione offline.

Per informazioni
We-go S.r.l.
Tel +39 049 62 70 23
info@we-go.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top